Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hamilton: "Ferrari? Sto bene in Mercedes"

Getty Images

Il pilota britannico parla del rinnovo di contratto con Mercedes: "Se abbiamo già un accordo? In realtà non ne abbiamo parlato, non c'è assolutamente fretta"

ROMA - Il 2020 può' essere l'anno della rivoluzione per quanto riguarda il mercato piloti. Le indiscrezioni che circolavano già da un po' di giorni vedevano Lewis Hamilton vicino a sbarcare alla Ferrari già dal 2021. Ma a smorzare l'entusiasmo dei fan della Scuderia di Maranello ci ha pensato proprio il pilota della Mercedes: "La Ferrari è una super monoposto e il rosso è il colore della passione e dell'amore, ma io sto bene qui: la scuderia ha fatto tantissimo per i suoi piloti, se sei in Mercedes diventi parte di una tradizione". Nell'intervista doppia con il suo Team Principal, Toto Wolff, non conferma alcun rinnovo di contratto fino al 2021: "Se abbiamo già un accordo? In realtà non ne abbiamo parlato, non c'è assolutamente fretta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi