Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Verstappen: "Gp Australia? Deluso ma è giusto così". Ricciardo devastato

Getty Images

L'olandese della Red Bull commenta la cancellazione del primo gran premio della stagione di Formula 1: "Mi dispiace per tutti i fans". Anche il pilota della Renault esprime tutta la sua delusione

ROMA - "Tutti aspettavamo l'inizio della stagione 2020. Ovviamente sono deluso ma tutti capiamo che alla fine questa è stata la giusta decisione". Così Max Verstappen, attraverso un messaggio sul proprio profilo ufficiale Instagram, sostiene la decisione di Fia e F1 in merito alla cancellazione del Gran Premio d'Australia a causa dell'emergenza mondiale di coronavirus che all'Albert Park ha colpito il team McLaren con un caso di positività alla vigilia del weekend di gara. "Mi dispiace per tutti i fans - ha scritto il pilota olandese della Red Bull - e tutti coloro che sono stati coinvolti. State al sicuro".

Ricciardo devastato

Anche Daniel Ricciardo commenta la decisione di annullare la gara d'esordio di Formula 1: "Sono devastato per il fatto di non poter competere nel mio Gran Premio di casa qui a Melbourne. Ma penso che sia stata presa la giusta decisione e penso che tutti possano capire un qualcosa che mai abbiamo visto fino ad ora. Mi dispiace - scrive sui social il pilota australiano della Renault - per tutti i fans che erano arrivati qui per supportarci. Tanto amore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi