Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Alonso critica la Spagna su Instagram: “Servono misure forti”

EPA

L’ex ferrarista si è scagliato contro le decisioni del suo paese, reo secondo il pilota di star contendendo la pandemia di coronavirus

ROMA - La Spagna, a differenza dell’Italia, non sembra aver adottato finora misure restrittive per contrastare l’emergenza Covid-19. La cosa non è certo sfuggita ai cittadini spagnoli e, tra loro, c’è anche Fernando Alonso. L’ex ferrarista, tramite una stories su Instagram, ha infatti criticato la gestione della situazione. “Continuiamo a rimanere indietro rispetto agli altri paesi in termini di misure , quindi avremo bisogno della responsabilità individuale. Non possiamo far collassare il servizio sanitario, non si tratta solo di non ammalarci, ma di non infettare! Responsabilità. Ognuno nel suo campo e nel suo ambiente. E questo non è un problema personale, questo è un lavoro di squadra. Tutti. Dobbiamo restare a casa per un po'. Per il nostro bene” ha scritto lo spagnolo sul noto social network.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi