Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Australia, i team: "Difficile non essere in pista, ma sicurezza prima di tutto"

Getty Images

Dalla Ferrari alla Mercedes, i team di F1 hanno twittato oggi numerosi messaggi per i tifosi

MELBOURNE - "È difficile sapere che oggi non stiamo correndo per tutti voi, #Tifosi. Questo è un momento difficile per tutti in tutto il mondo. Siate forti, state al sicuro!". Con questo tweet la scuderia Ferrari ha lanciato un messaggio ai propri tifosi, e agli appassionati di Formula 1 in tutto il mondo. Il via del Mondiale di F1 in Australia, questo weekend, è stato rinviato con l'annullamento della gara di Melbourne, a causa dell'emergenza Coronavirus. 

Mercedes: Ci sono cose più grandi delle corse... State al sicuro!

Anche in casa Mercedes il team ha deciso di inviare un messaggio a tutti i tifosi: "Correre in pista è la nostra passione. È quello che siamo. È quello che facciamo. Ci dispiace di non poter essere in pista oggi in pista. Ma alcune cose sono più grandi delle corse... State al sicuro. Prendetevi cura l'uno dell'altro e ci vedremo presto", scrivono su Twitter dalla scuderia. "In quello che sarebbe stato il giorno della gara in Australia, il team è tornato alla base. - twittano, infine, dalla Red Bull - Gareggiare è ciò che facciamo meglio, ma in questo momento è importante mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi