Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, McLaren: membro del team sta meglio

EPA

Il componente della squadra che era risultato positivo al Covid-19 non presenta più sintomi, fanno sapere dalla scuderia britannica

MELBOURNE – Giungono buone notizie in casa McLaren. Il membro del team che è risultato positivo al Coronavirus durante il Gran Premio d'Australia "si sta riprendendo bene e i sintomi sono scomparsi". La squadra britannica si è ritirata dalla gara di d’apertura del Mondiale 2020, giovedì sera dopo che un componente dello staff era risultato infetto al Covid-19. La gara è stata, poi, completamente annullata il giorno seguente.

McLaren: team in quarantena

Quattordici membri del team che sono entrati in stretto contatto con lui sono stati messi in quarantena per 14 giorni e il CEO della McLaren Zak Brown afferma che "sono tranquilli". Brown ha inoltre aggiunto che il Racing Director Andreas Stella è rimasto in Australia per supportare i ragazzi in quarantena. Il resto del team di gara è tornato nel Regno Unito, ma non tornerà al quartier generale della MTC per due settimane come misura precauzionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi