Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus F1, tutti negativi i test in casa McLaren

EPA

La scuderia britannica, dopo il caso legato a Melbourne, ha fatto sapere che tutti i componenti dello staff hanno superato i controlli

MELBOURNE – Sono risultati tutti negativi i test per il Coronavirus a cui sono stati sottoposti sette membri della McLaren in quarantena a Melbourne. Lo ha annunciato la stessa scuderia di Woking in un comunicato: "Stanno tutti bene e l'umore è buono - si legge - L'unico membro risultato inizialmente positivo ora non presenta sintomi".

Sedici in quarantena

Nel complesso sono 16 gli elementi della McLaren messi in quarantena: 14 perché a stretto contatto con il meccanico infettato dal Coronavirus e successivamente un altro componente del team perché aveva manifestato sintomi durante il weekend australiano. A scopo cautelativo però tutti i componenti della McLaren resteranno in isolamento per un'altra settimana per "completare il periodo di 14 giorni richiesto dalle autorità mediche australiane".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi