Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, il CEO McLaren: "La F1 inizierà in estate"

EPA

Zak Brown è ottimista circa il futuro della stagione di Formula 1 e attraverso il profilo social della scuderia britannica ha voluto mandare un messaggio a tutti gli appassionati di questo sport

ROMA - "Ci sono piani in atto per iniziare in estate se il mondo ce lo permetterà. Spero che ciò accada. So che a tutti noi manca il nostro lavoro". Il CEO di McLaren, Zak Brown, è ottimista circa il futuro della stagione di Formula 1 e attraverso il profilo social della scuderia britannica ha voluto mandare un messaggio a tutti gli appassionati di questo sport. Brown poi si è soffermato sulla scelta di annullare il GP inaugurale in Australia: "È stata, ovviamente, una scelta molto deludente per tutti noi, ma penso che la salute della nostra squadra, dei tifosi e di tutti gli sportivi sia molto più importante di una gara. Cosa che possiamo fare in un altro momento". La McLaren, insieme a tutti i team, la Formula 1 e la FIA "stanno lavorando molto duramente per fare in modo di poter cominciare in completa sicurezza ma sempre quando il mondo diventerà un luogo più sicuro" conclude Brown.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi