Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, test sierologico per i dipendenti della Ferrari

EPA

Lifebrain si unisce alla Scuderia di Maranello nella lotta contro il Covid-19. In una fase successiva del progetto "Back on Track" i test verranno estesi ai famigliari e ai fornitori che frequentano i luoghi di lavoro aziendali

ROMA - Ferrari stringe un accordo importante con Lifebrain. La scuderia del cavallino, infatti, consentirà a tutti i suoi dipendenti della storica sede di Maranello di sottoporli, su base volontaria, ad un test sierologico per il coronavirus. Un passo deciso per la riapertura dell’attività, ottenuto grazie a Lifebrain, il più grande network di laboratori d'analisi in Italia con oltre 300 centri. Il test è stato proposto ai dipendenti nella fase del progetto “Back on Track", che punta alla riapertura degli stabilimenti Ferrari. I test, fa sapere la scuderia, verranno estesi anche ai famigliari dei dipendenti e ai fornitori che frequentano le zone di lavoro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi