Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus F1, Haas mette in congedo i dipendenti in Gran Bretagna

Getty Images

La decisione del team americano in seguito alle ripercussioni economiche provocate dall'emergenza coronavirus è il linea con le scelte di altri team come McLaren, Williams, Racing Point e Renault.

ROMA - Anche la Haas decide di intervenire in questo momento davvero complicato anche per il mondo della Formula 1 a causa della pandemia di coronavirus che sta comportando ripercussioni economiche nel Circus. Il team americano, per far fronte a queste perdite, ha deciso di sospendere le proprie attività in Gran Bretagna e ha messo in congedo i propri dipendenti, oppure in disoccupazione parziale.

Taglio degli stipendi per Grosjean e Magnussen

A riportarlo è il sito ufficiale della Formula 1, che ha sottolineato come la Haas abbia trovato anche l'accordo con i due piloti Romain Grosjean e Kevin Magnussen per una riduzione degli stipendi della stagione in corso, seguendo così le orme di McLaren, Williams, Racing Point e Renault, in attesa di capire se la stagione 2020 potrà effettivamente avere inizio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi