Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Virtual Grand Prix, Leclerc con la Ferrari in pista a Shangai

Getty Images

Il pilota monegasco della Rossa affronterà, domenica, altri cinque protagonisti del circus e anche il portiere del Real Madrid Courtois

ROMA – Saranno sei i piloti di Formula 1 che, domenica sul circuito virtuale di Shangai, si sfideranno nel terzo impegno stagionale dell’F1 Esports Virtual Grand Prix series. Dopo aver vinto al suo debutto, Charles Leclerc proverà a essere ancora una volta protagonista.

Courtois guest star della gara

Il numero 16 della Ferrari sfiderà i compagni del circus George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alex Albon e Nicholas Latifi, tutti sulla griglia di partenza domenica. Accanto a loro ci sarà anche il portiere del Real Madrid e del Belgio Thibaut Courtois che farà il suo debutto al volante della Red Bull.

La gara, prevista sui 28 giri, si svolgerà domenica alle 19 e sarà visibile su F1.com, nonché sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook. Inoltre il Virtual Grand Prix sarà anche trasmesso in diretta con partner di trasmissione internazionali in oltre 100 paesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi