Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formula 1, ufficiale: il Gran Premio di Ungheria sarà a porte chiuse

LAPRESSE

L'organizzazione dell'Hungaroring ha comunicato che la 35ª edizione della tappa sarà senza pubblico, qualora fosse possibile e sicuro correre

ROMA - Dopo quello d'Inghilterra, anche il Gran Premio di Ungheria si correrà a porte chiuse. La conferma arriva dagli organizzatori attraverso un comunicato ufficiale: "Il team dell’Hungaroring - si legge nella nota - ha atteso fino alla fine e sta ancora lavorando con i detentori dei diritti, ma ora è diventato chiaro che non possiamo tenere la 35ª edizione del Gran Premio d’Ungheria con i fans, nonostante tutti i nostri sforzi. Nelle ultime settimane, abbiamo costantemente espresso la nostra disponibilità a qualsiasi soluzione per ospitare nuovamente il Gran Premio quest’anno. Ieri è diventato chiaro che tutto ciò è possibile solo con le porte chiuse. Quindi continueremo a lavorare con il promotore internazionale per trovare la migliore soluzione possibile". Dunque, per il momento, nessun rinvio o cancellazione ma il Gp in programma il 2 agosto sarà senza pubblico, ovviamente a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

The Hungaroring have confirmed that any race in 2020 would be without fans . #F1 #Formula1 #HungarianGP

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data: 1 Mag 2020 alle ore 1:08 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi