Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, Leclerc a Vettel: "Qualche tensione, ma un onore essere il tuo compagno di squadra"

ANSA

Il pilota monegasco manda un messaggio attraverso Instagram: "Sempre rispetto, mai imparato così tanto"

ROMA - "È stato un grande onore per me essere il tuo compagno di squadra. Abbiamo avuto dei momenti di tensione, ma non ho mai imparato tanto quanto da te". Sono queste le parole di Charles Leclerc in un post su Instagram per salutare Sebastian Vettel che a fine anno lascerà la Ferrari. "Ci sono stati momenti molto belli - ha continuato il giovane pilota della Scuderia di Maranello - e altri che non sono andati come volevamo, ma c'è sempre stato rispetto, anche se forse dall'esterno non si è percepito così. Non ho mai imparato tanto quanto con te come mio compagno di squadra. Grazie di tutto Seb".

Visualizza questo post su Instagram

It's been a huge honor for me to be your team mate. We've had some tense moments on tracks. Some very good ones and some others that didn't end as we both wanted, but there was always respect, even though it wasn't perceive this way from the outside. I've never learnt so much as I did with you as my teammate. Thank you for everything Seb. : @kymillman

Un post condiviso da CHARLES LECLERC (@charles_leclerc) in data: 12 Mag 2020 alle ore 12:05 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi