Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel furioso con la Ferrari, scintille con Binotto

Il pilota tedesco: "Contento di essermi girato una volta sola...". La replica infastidita del team principal: "Con lui abbiamo perso punti"

Che domenica bislacca, che assurda partenza per un Mondiale, che Rossa da dimenticare e invece non è proprio il momento: il campionato, per quanto breve, è ancora tutto davanti.

Vettel se la prende con la Ferrari

Sebastian Vettel dà addosso alla macchina, e indirettamente a Binotto: «Contento di essermi girato solo una volta perché è stata una corsa difficile. La macchina era molto difficile da guidare. La mia gara alla fine è stata rovinata da quell’episodio: Sainz si è spostato all’interno, io staccavo al limite e ho perso il posteriore. Purtroppo è successo che l’abbia perso un paio di volte, ecco perché dico di essere soddisfatto a essermi girato solo una volta...».

Binotto infastidito da Vettel

Mattia Binotto allunga una carezza a Leclerc e uno schiaffo a quello che per lui sta diventando il Signor Vettel: «Con lui abbiamo perso dei punti, nel momento in cui Red Bull non ne ha fatti. Bisognava massimizzare e invece Sebastian ha commesso un errore. Dice che la macchina non era ben bilanciata? Quando succede questo un pilota tende a sbagliare, resta il fatto che si poteva fare meglio». E il Mondiale è appena al pronti via.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi