Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nuovo flop per Binotto, dopo la Ferrari lo lascia a piedi pure l’Alfa Romeo

Getty Images

Il video che immortala il team principal della Rossa alle prese con un probabile incidente a bordo della sua Stelvio Quadrifoglio sta facendo il giro del web

ROMA - Dopo i vari flop della scuderia di Maranello in questa stagione, non è una novità che l'hashtag #Ferrari entri in tendenza sui social network. Il bersaglio numero uno per gli utenti è quasi sempre Mattia Binotto, che nelle ultime ore ha continuato a far parlare di sè. Ormai da qualche ora, sta facendo il giro del web il video che immortala il team principal della Rossa alle prese con un probabile incidente a bordo della sua Stelvio Quadrifoglio sulle strade di Reggio Emilia. Il passante che ha ripreso la scena riconosce Binotto e gli urla: "Binotto, ma la Ferrari? Dai dai". Il team manager, alle prese con una situazione già scomoda e fastidiosa, non può far altro che alzare le spalle rassegnato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi