Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Binotto: "Hamilton in Ferrari? No, Leclerc pilota straordinario"

Getty Images

La Rossa crede nel monegasco: "Pensiamo che Charles abbia un talento enorme e con la monoposto giusta sia in grado di lottare con Hamilton"

ROMA - "Non credo ci pentiremo della scelta di non provare a prendere Hamilton". Lo ha detto Mattia Binotto spiegando che la Ferrari non ha pensato a Hamilton perché pienamente convinta del talento di Charles Leclerc. "Alla fine della giornata si prendono le decisioni che si ritengono le più giuste" ha proseguito il team manager della scuderia di Maranello in un'intervista a Sky Sports.

Leclerc straordinario

"Ora abbiamo un pilota straordinario come Leclerc, sul quale abbiamo investito molto. Pensiamo che Charles abbia un talento enorme e con la monoposto giusta sia in grado di lottare con Hamilton. Abbiamo fatto le nostre scelte e crediamo che lui e Sainz formino una coppia molto forte. Non credo quindi che avremo rimpianti di alcun genere" ha concluso Binotto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi