Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Leclerc entusiasta: "Test a Fiorano? Bello tornare in Ferrari"

Getty Images

Il pilota della Ferrari dopo la prima giornata di lavoro stagionale: "Ora passo il testimone a Carlos Sainz, in bocca al lupo!"

ROMA - "Tornare in macchina è stato bello, anzi, bellissimo!". Con queste parole Charles Leclerc racconta la prima giornata di lavoro stagionale a Fiorano al volante della SF71H, vettura con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno affrontato il mondiale 2018 di Formula 1. "Rivedere i miei meccanici, rimettermi la tuta, fare warm-up, infilarmi il casco e finalmente salire in macchina e premere il pulsante dell’accensione, Il suono del motore di una Ferrari è sempre magico" ha proseguito il pilota della Ferrari in un'intervista riportata dal sito ufficiale della scuderia di Maranello.

Testimone a Sainz

"La giornata è stata semplicemente perfetta e ci ha permesso di completare tutto il piano di lavoro previsto. Me la sono proprio goduta! Ora passo il testimone a Carlos al quale faccio il mio in bocca al lupo per oggi" ha concluso Leclerc.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi