Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Marko: "Per ora nessun conflitto con Verstappen"

Getty Images

Il consigliere della Red Bull dà il benvenuto a Perez e rassicura su Verstappen 

ROMA - "Con Max Verstappen finora non ci sono stati conflitti, va tutto come deve andare. Vediamo come si comportano in gara i nostri due piloti. Posso anticipare che nessuno dei due regalerà niente all’altro: Max vuole affermarsi e Perez intende dimostrare che in molti si sbagliavano a sottovalutarlo“. Helmut Marko scalda i motori per l'inizio del Mondiale 2021 di Formula 1. Il consigliere della Red Bull è rimasto impressionato da Sergio Perez, approdato alla Casa austriaca al posto di Alexander Albon. 

Le parole di Marko

Marko sottolinea l'ottimo approccio del nuovo pilota messicano con la Red Bull: “Devo dire che Sergio si è integrato molto bene - prosegue alla carta stampata austriaca -. È già stato in grado di fornirci informazioni preziose, soprattutto per quanto riguarda il motore Mercedes. Ti rendi subito conto che è stato in Formula 1 per ben dieci anni, la sua esperienza balza all’occhio. Dobbiamo vedere se la coppia lavora bene e se è competitiva come vogliamo che sia. Ma nulla è impossibile per Sergio in ottica prossima stagione“. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi