Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, Leclerc commenta la SF21: "Mi piacciono molto i colori"

UFFICIO STAMPA

Il pilota monegasco e il compagno di squadra Carlos Sainz hanno parlato della nuova monoposto del Cavallino

ROMA"La adoro, i colori mi piacciono, rispetto all’anno scorso sono più scuri e mi piacciono molto le sfumature di rosso nella parte posteriore della macchina. Le sfumature di verde? Sì, è stato un cambiamento dell’ultimo minuto ma inizio ad abituarmici a vederlo sulla macchina". Così Charles Leclerc ha commentato la nuova Ferrari SF21, che correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. Il monegasco si è detto entusiasta della livrea della monoposto con cui affronteranno la prossima stagione, che prenderà il via con i test in Bahrain.

Le parole di Sainz

Anche Carlos Sainz, che esordirà quest'anno in Ferrari, ha parlato molto bene della SF21 in un video postato sui canali social della Rossa: "Il verde non ce l’aspettavamo eh? È stato deciso una settimana fa - ha detto -. La macchina è dietro di noi e si sta preparando per i primi giri domani. Faremo dieci giri a testa. Sarà un primo inizio, poi da venerdì si fa sul serio. Sei pronto Charles?". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi