Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, prove libere 2 Gp Spagna: Hamilton al comando, Leclerc terzo

EPA

Il britannico precede il compagno di squadra Bottas e la Ferrari del monegasco, ottavo Sainz

BARCELLONA - Lewis Hamilton è il più veloce nella seconda sessione delle prove libere al Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della Formula 1. Il britannico, con il tempo di 1:18.170, precede il compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas e la Ferrari di Charles Leclerc, che si dimostra in gran forma ed effettua una magistrale sessione. Oltre al Cavallino, l'altra rivelazione di giornata e una Alpine che nelle prove libere fa paura, e piazza Esteban Ocon in quarta posizione, davanti al compagno di squadra Fernando Alonso.

Sainz ottavo

Seguono, al sesto e settimo posto, le due Alpha Tauri di Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, che precedono la Ferrari di Carlos Sainz, più attardato rispetto a Leclerc ma comunque protagonista di un ottimo venerdì. Indietro Max Verstappen, che è solamente nono in questa sessione dopo il secondo posto della mattina, e precede il compagno di squadra in Red Bull Sergio Perez. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi