Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Condizioni Schumacher, l'indizio della moglie Corinna

Ansa

Le parole di Corinna alla tv francese: "Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra famiglia.".

"Schumacher? Mi manca ogni giorno. Ma non solo a me: ai bambini, alla famiglia, a suo padre , a tutti quelli intorno a lui. A tutti manca Michael. Ma lui è lì, anche se in modo diverso.".  Sono le parole di Corinna Schumacher, moglie del leggendario pilota di Formula 1, in un'intervista a Télé-Loisirs e arrivano dopo quelle di Todt. A pochi giorni dall'arrivo su Netflix del documentario dedicato al campione tedesco, la moglie ha risposto ad alcune domande sulle sue condizioni: "Attualmente viviamo insieme a casa. È in cura e facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra presenza, il nostro legame. Come famiglia, cerchiamo di andare avanti come avrebbe voluto Michael e come lo vorrebbe ancora. La vita va avanti. Michael ci ha sempre protetto, e ora noi stiamo proteggendo lui.". Corinna è tornata anche sul tragico incidente in sci del sette volte campione del mondo di Formula 1, il 29 dicembre del 2013 sulle piste di Méribel: "Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo. È stata solo sfortuna: poteva capitare a chiunque.".

F1, arriva il documentario di Schumacher su Netflix: ecco il trailer

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi