Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hulkenberg dice no all'ipotesi Indycar

Getty Images

Il pilota tedesco aveva provato nelle scorse settimane con l'Arrows McLaren ma tramite un tweet ha deciso di non accettare per motivi personali

ROMA - Circa due settimane fa Nico Hulkenberg aveva avuto il primo assaggio di Indycar provando sul tracciato di Barber in Alabama la Dallara-Chevrolet preparata dal team Arrow-McLaren SP. Il pilota tedesco aveva commentato positivamente le sensazioni avute nel giorno del suo "esordio", destando anche ottime impressioni agli addetti ai lavori. Tuttavia quella che sempre un'ipotesi realistica per la prossima stagione è stata ufficialmente scartata dal classe 1987.

Il tweet di Hulkenberg

Tramite il social network Twitter è arrivato il messaggio in cui spiega di aver scartato l'opzione Indycar. "È stato emozionante provare una vettura Indycar due settimane fa e per quest’opportunità ringrazio il team Arrow-McLaren SP. Tuttavia per motivi personali ho deciso di non andare avanti su questa strada. Vi terrò informati sui miei piani futuri", queste le parole di Hulkenberg ancora alla ricerca di una collocazione per il 2022 dopo un anno da pilota di riserva dell'Aston Martin.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi