Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Wolff: "Ottimismo per Monaco? Non direi, ho basse aspettative"

Getty Images

Nonostante la buona gara a Barcellona, il team principal della Mercedes non crede ci siano molte chance per Monte Carlo

ROMA  - "Ottimismo per il Gran Premio di Monaco? Non direi, perché a Barcellona non abbiamo avuto particolarmente ritmo nelle curve lente dell'ultimo settore a causa del surriscaldamento. A Monaco potrebbe essere diverso, ma in passato non era tra le piste a noi favorevoli". Queste le parole di Toto Wolff - riportate da "Motorsport" - che sembra non nutrire particolari speranze per la tappa di Monte Carlo, nonostante il podio di George Russell e la rimonta di Lewis Hamilton a Montmelò.

Le parole di Wolff

Il numero uno del box Mercedes non vede però l'ora che arrivi venerdì, quando si aprirà il weekend più iconico della Formula 1: "Sono curioso di vedere a che livello siamo per questo fine settimana. Facciamo ancora un po' di fatica con la temperatura, quindi le mie aspettative per Monaco sono inferiori rispetto a qualsiasi altro circuito. Non so spiegare scientificamente perché è così, ma per noi questo sarà un'altra pista di studio per rientrare in gioco", ha infatti concluso il manager viennese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi