Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, anche Sainz smentisce toto-piloti: “Solo voci, pensiamo a Montecarlo”

Getty Images

Il pilota della Ferrari nega il presunto interessamento a Lewis Hamilton: “Voci tipiche di questa parte di stagione, ma noi concentrati per fare bene”

ROMA – Anche Carlos Sainz, proprio come Charles Leclerc, Frédéric Vasseur, e ovviamente il diretto interessato Lewis Hamilton, smentisce ogni voce sul presunto passaggio del pilota inglese in Ferrari: “Sono voci tipiche di questo periodo della stagione, accade sempre tra Montecarlo e Barcellona – ha detto l’iberico a Sky Sport F1ma dobbiamo restare concentrati sulla gara e dare il massimo”.

F1, Sainz: “Ferrari sempre andata forte a Monaco”

Parlando invece della vigilia pre-gara, Sainz conferma l’umore alto che si respira in casa Ferrari: Monaco sia sempre stata una gara positiva per noi in passato: l'anno scorso siamo stati molto forti, l'anno prima, nel 2021, con una vettura relativamente debole, siamo riusciti a fare la pole e a lottare per la pole qui. Quindi penso che abbiamo una grande opportunità”. E chiudendo, si spera definitivamente, le voci di mercato, ribadisce: “Sono in Ferrari, guido per la Ferrari e voglio far bene con la Ferrari. Questa è l’unica cosa che conta al momento”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi