Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, Vasseur promette: "Il prossimo anno saremo ancora più motivati"

Getty Images

Le dichiarazioni del team principal della scuderia di Maranello in ottica 2024

ROMA - Il 2023 della Ferrari è stato un anno pieno di alti e bassi, ma allo stesso tempo anche di costante crescita per una vettura che è arrivata a ridurre il gap con la Red Bull. L'unica vittoria che il team campione del mondo non è riuscito ad ottenere, infatti, se l'è assicurata proprio la Ferrari con il trionfo di Carlos Sainz a Singapore. In virtù di queste importanti indicazioni, il team principal della Rossa, Frederic Vasseur, si è detto molto fiducioso in vista della prossima stagione, nella quale l'obiettivo sarà fare un ulteriore step in avanti. 

Vasseur: "C'è margine di miglioramento"

"Dopo il periodo di pausa faremo certamente l'analisi della stagione. Abbiamo un grande margine di miglioramento in tante aree e in tanti dipartimenti. Nella prossima stagione cercheremo di fare un lavoro migliore, come tutte le squadre da corsa, è nel loro DNA. Sono convinto che l'anno prossimo ci presenteremo ancora più motivati e che chiuderemo con un buon risultato". Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha parlato così nel corso di un'intervista concessa a Motorsport.com.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi