Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formula 1, in Arabia lampo Alonso. Le Ferrari inseguono

Nella seconda sessione delle libere del GP d’Arabia il più veloce è lo spagnolo su Aston Martin. Ok Leclerc sul passo gara e vicino a Verstappen

GEDDA (ARABIA SAUDITA) - Un lampo di Fernando Alonso con l’Aston Martin nelle prove libere 2 del GP dell’Arabia Saudita. Il tempo dello spagnolo: 1’28’’827. Basta e avanza per tenere dietro tutti gli altri. Secondo George Russell su Mercedes a 230 millesimi, a tre decimi Max Verstappen. Quarto Leclerc, vicinissimo al campione del mondo olandese (appena 22 millesimi). Sainz solo settimo.

Le indicazioni delle prove libere

Verstappen benissimo nelle libere 1 con Alonso sempre in scia. Hamilton ottavo con giallo: ad inizio sessione ha causato un impeding a Sainz e costretto Sargeant (Williams) ad evitare un incidente all’ultimo. Il passo gara dei big sembra comunque interessante con Verstappen sempre favorito per la pole. Venerdì alle 14:30 le prove libere 3, alle 18 la battaglia per la griglia. Il GP è in programma sabato alle ore 18.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi