Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Arabia Saudita: data, orario e dove vedere in tv le Ferrari

Dal Bahrain il 'circus' si sposterà  sul circuito di Gedda, con le Rosse di Leclerc e Hamilton a caccia di punti nel quinto appuntamento del Mondiale: tutti i dettagli

ROMA - Archiviato il weekend del Bahrain, con Piastri su McLaren vincitore della gara e le Ferrari di Leclerc e Hamilton ai piedi del podio, il circus della Formula 1 si sposterà sul circuito di Gedda per il Gp dell'Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025.

Formula 1: il calendario del Mondiale 2025

Gp Arabia Saudita, data e orario della gara e il programma del weekend

Questo il programma (con gli orari italiani) del weekend in Arabia Saudita, con le Ferrari di Leclerc e Hamilton e le altre monoposto della Formula 1 che si confronteranno sul circuito di Gedda:

Venerdì 18 aprile - Prove Libere 1 ore 15:30; Prove Libere 2 ore 19:00
Sabato 19 aprile  - Prove Libere 3 ore 15:30; Qualifiche 1 ore 19:00; Qualifiche 2 ore 19:25; Qualifiche 3 ore 19:48; Griglia ore 20:00.
Domenica 20 aprile - Gara Gp Arabia Saudita ore 19:00.

Formula 1: la classifica piloti

Dove seguire il Gp dell'Arabia Saudita in tv e in streaming

Tutto il weekend del Gp dell'Arabia Saudita (dal 18 al 20 aprile con prove libere, qualifiche e poi la gara sul circuito di Gedda), quinto appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1, potrà essere seguito in diretta tv su  su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K ma anche in streaming su SkyGo e su NOW. Dirette testuali saranno inoltre disponibili sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Formula 1: la classifica costruttori

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi