MIAMI (USA) - Dopo la gara 'Sprint Race' che vedrà Kimi Antonelli scattare per primo con la sua Mercedes, sempre oggi (3 maggio) andrà in scena la caccia alla pole con le qualifiche del Gp di Miami, sesto appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1.
Gp di Miami: orario delle qualifiche
Alle ore 18 italianeinzierà la 'Sprint Race', poi a partire dalle ore 22 scatteranno invece le qualifiche in vista del Gp di Miami in programma domani (3 marzo, ore 22 italiane), con le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton che cercheranno di coinquistare una buona posizione nella griglia di partenza e di migliorare le prestazioni di un inizio di stagione fin qui avaro di soddisfazioni.
Qualifiche F1: dove vedere le Ferrari in tv e in streaming
Le qualifiche del Gran Premio di Miami potranno essere seguite in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K ma anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW. La sessione che mette in palio la pole sarà disponibile anche in chiaro, in differita, su TV8 alle ore 23:30 italiane. Saranno inoltre disponibili aggiornamenti in tempo reale sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.