Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Montezemolo: «Chi vince non vende di più»

Il presidente della Ferrari torna a parlare di vendite e successo

MARANELLO - «Sento spesso dire: se vincete vendete di piu', se perdete vendete di meno. Io rispondo che non è così, basti pensare che la crescita maggiore che la Ferrari ha avuto negli ultimi 60 anni, da quando è nata, è stato negli Stati Uniti, cioè il paese dove la Formula 1 o è sconosciuta o è pochissimo conosciuta». Lo afferma Luca Cordero di Montezemolo, in un'intervista come presidente Ferrari alla trasmissione 'Petrolio' in onda questa sera su Rai 1, della quale viene fornita un'anticipazione.

GERMANIA - E Montezemolo non concorda neanche con l'affermazione «prendete un pilota tedesco cosi' vendete di piu' in Germania: noi abbiamo avuto straordinarie vittorie con un pilota come Schumacher, ma non abbiamo venduto né più né meno in Germania».

FERRARI
- Infine su Enzo Ferrari Montezemolo afferma: «Da lui ho imparato una grande cosa: non arrendersi mai, poi lavorare di più quando le cose vanno bene, perché sappiamo che non sarà sempre così, ma soprattutto innovare continuamente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi