Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Mattiacci: «Troppo presto per giudicare»

Il team principal della Ferrari parla dei miglioramenti della vettura

MARANELLO - Il team principal della Ferrari Marco Mattiacci dice che è troppo presto per sapere come i recenti cambiamenti di gestione al vertice della scuderia influenzeranno il team. Luca Cordero di Montezemolo si è dimesso da presidente della Ferrari dopo il Gp d'Italia all'inizio di questo mese ed è stato sostituito dall'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne. Mattiacci, che si è stato il primo di diversi cambiamenti dirigenziali in Ferrari all'inizio di questa stagione, ha detto che avrebbe lavorato a stretto contatto con il suo nuovo presidente per portare la Ferrari di nuovo al vertice della Formula 1.

MIGLIORAMENTI - «E' ancora troppo presto per dire come andrà. Dal mio punto di vista, sono stato molto fortunato perché ho ??lavorato con un incredibile presidente, Montezemolo, e ora posso continuare a farlo con Marchionne», ha detto Mattiacci che - riporta Autosport - ha visto «un grande miglioramento della vettura». A Singapore «avevamo quasi lo stesso ritmo della Red Bull, ma l'obiettivo è vincere, non stare al passo con gli altri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi