Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Alonso: «Farò il bene della Ferrari»

Lo spagnolo commenta i rumors sul suo possibile addio: «C'è questa tempesta, ma la priorità è trovare l'armonia»

SUZUKA - «Non è che vivo su Marte, conosco questi rumors. C'è questa tempesta ma quello che dobbiamo fare è trovare l'armonia, lottare in pista e battere la Williams, questa è la prima priorità». Sono le parole del pilota della Ferrari Fernando Alonso che a Suzuka, dove domenica si corre il Gp del Giappone, torna sulle voci di un suo addio al Cavallino. 


PRIORITA'«La seconda priorità è il mio futuro ma tutto quello che farò lo farò per il bene della Ferrari. La Ferrari sa questo, mi ha sempre mostrato il suo supporto. Facciamo tutti e due il massimo per difendere questo marchio - prosegue il pilota spagnolo a Sky - Io mi sacrifico tutto l'anno, vivo 365 l'anno per la squadra. Qualche volta si vince, qualche altra non ci riusciamo ma fa parte dello sport, quando non si vince la pressione è maggiore, dobbiamo ritrovare l'armonia persa».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi