Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vettel: «Mio arrivo in Ferrari positivo per il circus»

LaPresse

Il tedesco ne ha parlato in un'intervista al quotidiano "Bild"

BERLINO - «Credo che il mio passaggio alla Ferrari sia stato positivo per la Formula Uno nel suo insieme». Lo ha detto Sebastian Vettel in un'intervista al quotidiano tedesco "Bild". Una risposta a Bernie Ecclestone che lo aveva accusato di far poco per il circus. «In Germania i paragoni con Schumacher quando era a Maranello sono normali. Allora l'euforia era enorme ma anche oggi ne avverto un po'», ha aggiunto Vettel.

FERRARI UNICA PER I TIFOSI - «La Ferrari occupa un posto molto speciale in Formula Uno. Il fascino che esercita è incredibile, qualcosa di unico. Gli appassionati sembrano identificarsi più con la Ferrari che con altri team. La passione è più grande», ha detto ancora il tedesco della Rossa. «Ho sentito che i piloti Ferrari firmano autografi invece di ricevere multe per eccesso di velocità - ha concluso scherzando Vettel - Schumi e Massa mi hanno raccontato qualcosa a riguardo ma oggi non sono tanto sicuro che fosse vero».
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi