Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Arrivabene: «Podio buttato per un dado»

EPA
Vettel sfortunato nel Gp d'Austria, concluso al quarto posto

SPIELBERG - «Commenti? Abbiamo lasciato le parole. Parafrasiamo Raikkonen? Che dire: si è spanato un dado e abbiamo buttato un podio». Così il team princpal della Ferrari Maurizio Arrivabene ha commentato ai microfoni di Sky l'esito del Gp d'Austria, con Sebastian vettel ai piedi del podio e Kimi Raikkonen fuori pista.

SOTTO PRESSIONE - «La pressione non deve creare confusione. Dobbiamo andare avanti e guardare alla prossima gara con ancora più decisione», ha detto. L'incidente di Raikkonen? «Abbiamo guardato le immagini: non si capisce bene cosa è successo. Noi abbiamo visto la macchina di Alonso sopra quella di Raikkonen: più tardi cercheremo di capirne di più», ha continuato. «Dobbiamo andare avanti: non ci deve fermare il fatto che due gare siano andate così. Tutto ciò' non ci deve far sedere e abbattere; anzi deve essere da stimolo per fare di più», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi