Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1: ancora Hamilton nelle libere, Vettel solo settimo

Reuters
Il britannico chiude in testa la seconda sessione di prove del Gp d'Ungheria, il ferrarista lontanissimo e protagonista di due testacoda

BUDAPEST - È ancora Lewis Hamilton il più veloce nelle prove libere del Gp d'Ungheria: il pilota della Mercedes strappa il miglior crono anche nella seconda sessione, chiudendo con un giro da 1:23.949. In evidenza le due Red Bull con Daniil Kvyat che si piazza in seconda posizione (a tre decimi e mezzo dal britannico) e Daniel Ricciardo che chiude al terzo posto (+0.502). Solo il quarto tempo per l'altro uomo Mercedes Nico Rosberg, che chiude a oltre sette decimi dal suo compagno di squadra.

TESTACODA VETTEL Sessione da dimenticare o quasi per Sebastian Vettel: per il tedesco solo il settimo posto, a oltre 1,7 secondi da Hamilton. Il pilota della Ferrari inoltre, è stato protagonista di due testacoda (alla curva 12 e alla curva 1), per fortuna senza conseguenze. Davanti a lui Carlos Sainz della Toro Rosso (+1.650) e l'altro ferrarista Kimi Raikkonen, che si è piazzato quinto (+1.185). Si rivede Fernando Alonso, ottavo, mentre le due Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa, centrano rispettivamente il nono e il decimo tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi