Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Raikkonen: «Velocità c'è, ma succede sempre qualcosa»

Getty Images
Il finlandese della Rossa è stato costretto al ritiro mentre lottava per il podio

BUDAPEST - «La velocità non è mai stata un nostro problema ma succede sempre qualcosa». Una gara amara per Kimi Raikkonen, costretto al ritiro nel finale del Gp di Ungheria, quando era lì davanti a lottare per il podio. «La cosa positiva in questo momento è che andiamo in vacanza - ha spiegato il finlandese della Ferrari ai microfoni di Sky Sport - Nel complesso la prima metà della stagione abbiamo avuto un'ottima velocità, ma abbiamo avuto un po' di sfortuna, a causa di molti problemi e qualche errore».

EVITARE PROBLEMI - Oggi, a fermare il finlandese della Rossa, c'è stato un calo di potenza. «Il nostro compito è fare in modo che non ci siano più questi problemi, per evitare di andare nella direzione sbagliata.  - ha aggiunto Raikkonen - Speriamo di avere anche un po' di fortuna, così otterremo risultati nettamente migliori. Questa è la vita ed è andata così».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi