Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Vettel: «In squadra niente priorità»

LaPresse
Seb crede che fino a quando non sarà chiara la possibilità di lottare per il titolo, gli aggiornamenti dovranno essere paralleli

MARANELLO - Sebastian Vettel non crede che la sua posizione in classifica obblighi la Ferrari a fornirgli una priorità negli aggiornamenti rispetto a Raikkonen, una convinzione che resterà tale almeno fino a quando non sarà chiara la possibilità di corrre per il titolo mondiale. Attualmente il distacco di Vettel dalla vetta, occupata da Hamilton, è di 67 punti, mentre Raikkonen è lontano dal suo compagno di squadra altri 78 punti.

PENSARE A VINCERE - «Se si introducono parti nuove, devi farle almeno per due, è così che deve essere - si legge su Crash.net - Penso che se stai correndo per il titolo, magari più in là nella stagione, sarà chiaro cosa ci sarà da fare, ma al momento, visti i gap, la cosa migliore che possiamo fare è correre, cercare di vincere, preoccuparci di noi stessi e non guardare troppo agli altri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi