Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari: Vettel in visita alla Brembo

LaPresse
Il tedesco, in divisa rossa, ha incontrato e salutato i dipendenti dell'azienda che fornisce l'impianto frenante alla Ferrari

BERGAMO - Sebastian Vettel ha visitato stamattina gli stabilimenti Brembo di Curno, vicino Bergamo. Il pilota della Ferrari è atterrato in elicottero poco dopo le nove: ad accoglierlo c'era il presidente della Brembo Alberto Bombassei. Il tedesco, in divisa rossa, ha incontrato e salutato i dipendenti dell'azienda che fornisce l'impianto frenante alla Ferrari, e ha posato per alcune foto ricordo.

TUTTO PRONTO A MONZA - Vettel si è soffermato con i dirigenti e i tecnici del reparto corse. Si è trattato di un regalo per la Brembo, che festeggia i 40 anni d'attività. Poi, il tedesco è ripartito per Monza, dove questo pomeriggio incontrerà i tifosi della Rossa e da domani sarà impegnato nelle prove del Gp d'Italia.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi