Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vettel scrive ai tifosi in italiano

 

Dalla sua pagina ufficiale, il pilota della Ferrari manda un messaggio ai fan: «Siamo sulla strada giusta, ma bisogna fare di più»

ROMA - Una lettera scritta in italiano per celebrare l'avvio della stagione. Così Sebastian Vettel si prepara all'inizio del Mondiale 2016 di Formula 1, che prenderà il via domenica prossima a Melbourne. «Ciao ragazzi, spero che tutto sia a posto da voi in Italia! - esordisce il ferrarista con i tifosi, nel messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale - Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più…». Vettel, dopo i test pre-stagionali, è consapevole dei progressi fatti dalla Ferrari, ma non è ancora soddisfatto al 100%: «I test di Barcellona sono andati bene - prosegue - c´è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene…»

TIFOSI Dunque, Sebastian non vede l'ora di riaccendere i motori, anche perché sa che a Melbourne potrà contare sul supporto di molti ferraristi: «È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C´è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall´Asia che è non molto lontana dall´Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere! Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…»

Vettel su Sky

A caccia di Schumi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi