Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Vettel: «Non è stata una buona giornata»

LaPresse

Il pilota tedesco è nono al termine delle seconde libere a Monaco

MONTECARLO - «Entrambi non abbiamo avuto una buona giornata, ma siamo molto più veloci dei tempi fatti oggi e non sono preoccupato». Così Sebastian Vettel al termine delle libere del Gp di Monaco. «Rispetto a Barcellona è molto diverso: pista, condizioni atmosferiche. Abbiamo provato qualcosa oggi pomeriggio ma non è andata come ci aspettavamo. Non ho trovato il ritmo, non ho fatto buoni giri. Non è stata una buona giornata, un po' pasticciata, ho toccato anche il muro», ha spiegato, ritrovandosi alle spalle di Mercedes e Red Bull. «Alla fine non mi interessa il colore di chi è davanti. Se saranno loro davanti cercheremo di stare noi davanti. Non so cosa sia successo a Kimi ma se sei appena dentro la Top ten non va bene. Comunque non sono preoccupato», ha detto. 

RAIKKONEN NON SI SCOMPONE - «C'è molto da migliorare, sono errori che si commettono. Nel pomeriggio siamo migliorati, non è una tragedia quanto successo oggi. Non cerchiamo di rendere le cose peggiori di quello che sono», ha aggiunto Kimi Raikkonen. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi