Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Marchionne: «Vettel è pronto per vincere»

LaPresse

Il presidente della scuderia di Maranello non si sbilancia in vista della gara di domani

VENEZIA - «È importante adesso stare vicino alla squadra, sta lavorando. La macchina, ovviamente, sta dando dei problemi, ciò che rimane sono la stabilità della vettura e gli pneumatici: quindi bisogna capire da vicino qual è il problema». Lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio Marchionne, a margine del workshop del Consiglio Italia-Usa, da lui presieduto, che si sta svolgendo a Venezia. 

A BAKU - «Finché non vedo l'auto in pista non dico nulla, è un circuito nuova con rettilinei lunghi», ha detto a proposito di Baku, ricordando anche quanto successo in Canada. «Possiamo discutere per ore se ci sia stato un errore o meno, cerchiamo di non farlo. In condizioni normali non doveva avvenire, andiamo ad aggiungere la virtual safety car, quando è entrato l'hanno tolta. Sfortuna al massimo. Se rimaneva fuori un altro giro, cambiava tutto. Vettel è un pilota con una grandissima capacità, bisogna dargli una macchina per farlo vincere, lui è pronto»

F1 Ferrari, Vettel: «A Baku giornata non del tutto storta»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi