Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Raikkonen: «Vogliamo ancora vincere»

Getty Images

Il pilota finlandese della Rossa ha segnato il miglior tempo con un crono di 1'30"665, ottenuto su mescola soft, nei test di Silverstone

SILVERSTONE - «Abbiamo svolto il nostro normale lavoro di test, provando diverse cose. Abbiamo cercato miglioramenti. Come squadra, ci aspettiamo sempre di più in termini di risultati. Questa è la Ferrari: vogliamo vincere e continuare a lavorare. Poi vedremo cosa succederà. Noi crediamo di poter ancora vincere e non vogliamo arrenderci, vogliamo migliorare». Questo il commento di Kimi Raikkonen in merito alla due giorni di test sul circuito britannico di Silverstone.

APPUNTAMENTO IN UNGHERIA - A fine sessione sono stati 103 i giri accumulati con la SF16-H dal finlandese della Ferrari, che ha seguito un programma prevalentemente basato su prove di assetto, aerodinamica e sequenze brevi di giri. A fine sessione Raikkonen ha segnato il miglior tempo con un crono di 1’30”665, ottenuto su mescola Soft. Il prossimo appuntamento con la F1 è previsto per il weekend del 20-22 luglio con il Gp d’Ungheria.

FERRARI, RAIKKONEN IL MIGLIORE NEI TEST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi