Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Arrivabene: «Non dirò mai che mi arrendo»

lapresse

Il team principal della Ferrari è visibilmente deluso dopo il Gp di Germania, ma riconosce che sulle monoposto ci sono dei difetti che vanno sistemati

HOCKENHEIM - «Da sabato pomeriggio abbiamo visto tutti che i problemi noti tornavano a galla». Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, commenta così il quinto e sesto posto di Vettel e Raikkonen in Germania. «La Red Bull ha fatto dei miglioramenti e bisogna riconoscerli, senza nascondersi - ammette ai microfoni di Sky Sport - Vorrà dire che anziché uno abbiamo due competitor, ma se volete che vi dica che mi arrendo, scordatevelo». 

DIFETTI Secondo Arrivabene, logicamente, «Non è certo questa la prestazione che dovrebbe avere la Ferrari. La Red Bull - aggiunge poi il team principale della Rossa - ha fatto ottimi progressi, prima avevamo un solo avversario, ora ne abbiamo due...Abbiamo dei difetti che comunque conosciamo bene, i nostri piloti ci aiutano a camuffarli. Noi non ci arrendiamo, lavoriamo e andiamo avanti. Binotto? Non possiamo pensare che in soli 4 giorni faccia miracoli».

Classifica piloti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi