Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Scuderia Ferrari ricorda il Drake: «Forever Here»

AP

Il 14 agosto 1988 moriva Enzo Ferrari. La scuderia di Maranello lo ricorda attraverso i social

MARANELLO - Il 14 agosto 1988 moriva Enzo Ferrari. Ventotto anni dopo il ricordo è ancora vivo e la Ferrari lo ricorda attraverso un video pubblicato sui propri canali social. «Forever here», «Sempre qui», le parole che accompagnano il video che alterna immagini delle fantastiche vetture di Maranello con fotografie del 'Drake'. «Enzo Ferrari ci ha lasciato il 14 agosto 1988 - ricordano dalla Rossa - Ma sappiamo che è ancora qui». Ferrari vive sempre, infatti, nello spirito e in quello che fanno tutti coloro che lavorano a Maranello.



EMOZIONI E RICORDI - «Dopo molti anni mi commuovono i messaggi che in questo giorno mi giungono da tutto il mondo. E' bello sapere che il proprio padre è ancora amato e rispettato da tanti, anche se per me i ricordi più belli sono quelli personali di padre e figlio, che custodisco gelosamente», ha detto ieri Piero Ferrari, vicepresidente della scuderia di Maranello.

F1 Ferrari, Marchionne: «Eredità Enzo Ferrari stimolo costante a migliorare»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi