Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vettel: «Gap minimo, sarà grande gara»

Getty Images

Il pilota della Ferrari non è troppo soddisfatto del quarto posto in qualifica a Spa, ma sa che può fare bene visti i distacchi ridotti tra i tempi migliori

FRANCORCHAMPS - «E’ chiaro che vuoi sempre fare meglio. All'uscita dall'ultima curva non siamo andati molto forte, per il resto del giro invece abbiamo fatto abbastanza bene. Il bilanciamento della macchina é stato comunque migliore decisamente migliore rispetto a ieri». Soddisfatto ma non troppo  Sebastian Vettel dopo aver conquistato il quarto tempo in griglia a Spa alle spalle di Rosberg, Verstappen e Raikkonen.

DISTACCO RIDOTTO «Se guardiamo i distacchi sono molto ristretti e domani sarà una gran bella gara - aggiunge il pilota della Ferrari ai microfoni di Sky Sport - siamo vicini e sarà divertente. Abbiamo deciso di partire con le soft, è un'importante scelta, vediamo domani anche perché non siamo stati gli unici, lo faranno anche Rosberg e le Red Bull. Crediamo che sia la strategia migliore, vediamo domani cosa accadrà».

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi