Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Italia: Mercedes avanti, terzo tempo Vettel

Getty Images

Un'altra doppietta per le Frecce d'Argento nelle seconde libere a Monza, ma stavolta è Hamilton a comandare seguito da Rosberg. Raikkonen quarto davanti alle due Red Bull

MONZA - Ancora una doppietta Mercedes nelle prove libere del Gp d'Italia a Monza: le Frecce d'Argento si sono piazzate in testa anche nella seconda sessione, solo che questa volta a far registrare il miglior tempo è stato Lewis Hamilton, che ha girato in 1:22.801, seguito da Nico Rosberg (1:22.994). Anche in questa sessione sono state le due Ferrari le prime inseguitrici delle Mercedes: terzo tempo per Sebastian Vettel (1:23.254) che ha preceduto il compagno di squadra Kimi Raikkonen (1:23.427).

RED BULL INDIETRO Restano ancora dietro alle Rosse le Red Bull, pur migliorando quanto fatto vedere in FP1: quinto crono per Max Verstappen (1:23.732), sesto per Daniel Ricciardo (1:24.003). Chiude in top ten anche Fernando Alonso, settimo, seguito da Valtteri Bottas, Romain Grosjean e Jenson Button.

Il calendario della F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi