Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vettel: «A Monaco favorite le Mercedes»

LaPresse
Il pilota della Ferrari vola basso in vista del Gp nel Principato: «Sono loro la squadra da battere, ma noi siamo molto forti»

MONTECARLO - «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». Parola di Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo che domani vedrà prendere il via alle prime prove libere. Seb si sente favorito per Monaco? «Non lo so, credo che abbiamo un pacchetto molto forte - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky - siamo una squadra molto forte e non abbiamo nulla di aver paura. Sono fiducioso».

MINUTO DI SILENZIO


RAIKKONEN CI VA PIANO Dichiarazioni caute anche per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: «Il mio approccio sarà sempre lo stesso come in ogni altro weekend, cercando di sfruttare quello che abbiamo a disposizione». Dopo il ritiro di Jerez, Raikkonen spera di rifarsi a Montecarlo. «Nell'ultima siamo stati ben lontani dal risultato ideale - aggiunge il finlandese - Stavolta cercheremo di fare più punti possibili e vedremo come andrà»

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi