Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Raikkonen: «Non sentivo bene la macchina»

EPA
Il pilota della Ferrari commenta il quinto posto ottenuto oggi nel Gp d'Italia: «Arrivati lontani da dove avremmo voluto»

MONZA - «Non è stato un weekend semplice, siamo arrivati lontani da quello che avremmo voluto». Ha sintetizzato così Kimi Raikkonen la prestazione nel Gran Premio d'Italia, concluso dal finlandese della Ferrari con il quinto posto. «Ho faticato per tutta la gara, ho dovuto lottare con il bilanciamento. Poi è andata meglio, ma non mi sono mai sentito come avrei dovuto con la macchina», ha spiegato.

SORPRESA RED BULL «Dobbiamo capire cosa è successo e come mai abbiamo avuto difficoltà in entrambe le condizioni, soprattutto con il bagnato» ha proseguito. Infine, su sorpasso subìto da RicciardoSorpreso dalla Red Bull e il gran sorpasso di Ricciardo? Lui aveva gomme migliori, ma mi ha fregato frenando tardi. Ma sarebbe stata dura tenerlo dietro», ha precisato.

Tutto sulla F1

Rivivi il Gp d'Italia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi