Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Singapore, Vettel: «Ferrari fantastica! Ci fai quello che vuoi»

EPA
Il tedesco della Rossa ha festeggiato la pole, entusiasta ed emozionato del risultato ottenuto, dopo delle libere non al top

MARINA BAY - «La macchina è stata fantastica. Quando senti che la Ferrari prende vita, ci fai quello che vuoi». Sebastian Vettel è carichissimo e felicissimo dopo aver centrato la pole position nel Gp di Singapore. Appena sceso dalla sua vettura il tedesco della Rossa ha commentato: «Amo questa pista, sono molto contento del risultato, ora mi devo un pò calmare... Sapevamo che potevamo arrivare in alto, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta».

FATICA E LAVORO DURO - «Non so come andrà domani ma sono contento di aver preso una pole che questa macchina si meritava. - ha aggiunto Vettel - Sarà una gara difficile ma dopo una notte complicata ne trascorreremo una più leggera».  Vettel è stato protagonista di una qualifica strepitosa. «Abbiamo faticato questa mattina, la macchina era un po' complicata ma sono riuscito a ravvivarla ed è andata bene, sono contento del risultato - ha spiegato ancora il pilota tedesco della Ferrari - Sapevamo che avevamo il potenziale, è stato un po' faticoso arrivarci ma ci siamo riusciti».

SEGUI IL GP di SINGAPORE IN DIRETTA

IL CALENDARIO DELLA F1

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi