Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Singapore, Vettel: «Non so cosa è successo tra Kimi e Verstappen»

EPA
Il pilota della Rossa è amareggiato dopo l'uscita di scena, al via del gara sul circuito di Marina Bay dove partiva in pole

MARINA BAY - Le due Ferrari fuori al primo giro nel Gp di Singapore: un doppio incidente che chiude una striscia di 36 gare consecutive a punti per la Rossa. L'ultima volta in cui la Ferrari non è andata a punti è stato nel Gp del Messico del 2015. Un momento nero che si legge chiaramente sul volto di Sebastian Vettel: «Non ho molto da dire su quello che è accaduto - ha detto il tedesco della Rossa ai microfoni di Sky Sport  - credo di aver fatto una partenza nella media, Max si stava avvicinando, ho cercato di chiudergli la porta e poi ho subito un colpo».

INCIDENTE SFORTUNATO - «Colpevoli? Ancora non ho visto le immagini, solo dagli specchietti Max e poi Kimi che mi ha colpito sul fianco. Sono brutte cose che capitano, la gara continua», ha detto Vettel.

 

SEGUI IL GP di SINGAPORE IN DIRETTA

IL CALENDARIO DELLA F1

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi