Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Raikkonen: «Brava Mercedes, ora impariamo dagli errori»

EPA
Il pilota della Ferrari commenta la vittoria mondiale di Hamilton: «Siamo veloci, ma dobbiamo risolvere i problemi che abbiamo avuto»

CITTA’ DEL MESSICO Ha chiuso il Gp del Messico sul podio, ma avrebbe potuto fare di più se non avesse avuto qualche problema in partenza. «La nostra gara è partita in salita – ha spiegato il finlandese dopo il Gp - non sono scattato bene, sono finito nella mischia e sono stato sorpassato. Poi ho perso molto tempo ne superare le macchine davanti».

CONGRATULAZIONI Poi Raikkonen, come il suo compagno di squadra Sebastian Vettel, ha fatto i complimenti a Lewis Hamilton e alla Mercedes, protagonisti dell’ennesima doppietta mondiale: «Congratulazioni a loro» ha affermato, non nascondendo poi qualche rimpianto. «La nostra macchina è molto veloce, ma dobbiamo risolvere i problemi che abbiamo avuto e imparare dagli errori fatti quest’anno».

Tutto sulla F1

Trionfo Hamilton

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi