Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Australia, Vettel: «Daremo del filo da torcere ad Hamilton»

EPA
Il pilota Ferrari è ottimista nonostante la grande prova del campione del mondo in carica: «Speriamo nel due contro uno»

MELBOURNE - «Ieri non ero contento, oggi è andata meglio. Siamo ottimisti e in gara daremo del filo da torcere ad Hamilton». Sebastian Vettel partirà dalla seconda fila dopo aver fermato il cronometro a 10 millesimi dal compagno di squadra Raikkonen e a oltre 6 decimi dal poleman della Mercedes. «Sono contento per il team. La strategia in vista di domani? Dovremo cercare di restare il più vicini possibile a Lewis».

GIOCO DI SQUADRA – Vettel non ha dubbi sul fatto che la sfida di domani, in apertura del Mondiale 2018 di Formula 1, si giocherà tra numerose scuderie: «Saranno tante le macchine coinvolte nella lotta, questo potrebbe giocare a nostro favore». Poi un commento laconico sul fatto che dietro la Mercedes di Hamilton ci saranno le due Ferrari: «Speriamo nel due contro uno».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi